In giro di neve non c’è ne è ? ma dai !!! la ciaspolata al Rifugio Champillon in Valpelline è la prova che in giro di neve c’è.
La meta odierna del nostro gruppo ciaspolate e trekking è il Rifugio Champillon che raggiungiamo dopo una lunga ciaspolata e con un clima veramente freddo.
Il cielo è blu, il sole non manca e la neve è di un bianco polveroso ed è veramente tanta, il gruppo di ciaspolatori odierno è agguerrito e non molla per niente nonostante i 900 metri di dislivello.
La nostra ciaspolata verso il Rifugio Champillon prosegue tranquillamente nella tranquilla Valpelline, Giovanni “tira” il gruppo con i suoi sci, ed il gruppo segue la sua traccia attrraverso la linea di minima pendenza.
Il paesaggio risalendo la valle è vario, si parte da prati adibiti a pascolo estivo per poi addentrarsi nel bosco ed uscirne subito dopo sugli alti prati adibiti a pascolo dove esplodono i panorami.
Vuoi partecipare anche tu alle nostre ciaspolate o ai nostri trekking ? qui trovi il nostro CALENDARIO.
Qui sotto trovi l’albuom fotografico di questa ciaspolata, a questo link puoi controllare se è in calendario Cisaspolata al Rifugio Champillon.
Qui sotto trovi il video della giornata, mentre qui trovi tutti i nostri video : LifeInVideo