L’ultima delle ciaspolate in buona compagnia in Val d’Aosta (forse l’ultima ciaspolata T) del gruppo trek Lifeintrek si è svolta nella Valle di Saint barthélemy.
Dopo l”anatema di lasciare le ciaspe in auto fatto da un bizzarro figuro, partiamo con in nostro trekking in compagnia di tanti nuovi e conosciuti.
Non dando retta agli sventurati consigli del dubbioso maestro di sci cominciamo la nostra ciaspolata alzandoci di quota.
La nostra Guida Alpina Giovanni, ci lascia riposare su di un dosso panoramico e ci illustra l’utilizzo di ARTVA pala e sonda. Finisce così l’ultima delle ciaspolate in Val d’Aosta. La Valle di Saint barthélemy rimarrà ci rimarrà sempre impressa per i suoi splendidi panorami.
Noi siamo il gruppo Trek Lifeintrek, se cerchi un gruppo per fare trekking in compagnia forse facciamo al caso tuo. Controlla se il trek con le ciaspe in Valle Saint Barthèlemy è in programmazione sul calendario.
Qui sotto trovi l’album fotografico ed il video della nostra ciaspolata, se vuoi lascia un commento qui sotto.
Un bel giro in una zona poco conosciuta della val d’Aosta con persone nuove e amici di precedenti uscite. Tempo bello anche se un po’ ventoso. Le escursioni organizzate da Francesco e Giovanni sono sempre una “garanzia” per passare una bella giornata.