Una Domenica spesa per camminare verso il Poncione di Cabbio alle falede del Sasso Gordona in Val d’ Intelvi con il nostro gruppo trek.
Oggi non è stata una levataccia la partenza alle 8:00 da Milano ha evitato occhi assonnati in Piazzale Lotto. Dopo una breve pausa ad Argegno il gruppo partito per la sua avventura.
Prima meta della giornata è il Rifugio Prabello posto proprio sotto il Gordona, raggiunto comunque dopo una breve visita alle trincee della Linea Cadorna.
Piccola pausa al rifugio e poi via a camminare verso il confine Svizzero concedendoci una sessione fotografica verso il Gordona Generoso e varie cime innevate.
Sessione fotografica finita scendiamo la dorsale in questa splendida Val d’Intelvi verso il traverso e la chiusura dell’anello.
Una corda appesa ad un faggio attira l’attenzione e Myriam fa il doveroso spiegone, altro non si tratta che un’agancio per il sale da leccare per le mucche.
In Breve sconfiniamo Svizzera dove notiamo che l’erba del vicino è sempre più verde raggiungendo la colma che ci riporterà in Italia.
Vuoi fare anche tu giro con il nostro gruppo ? controlla qui se è in calendario : CALENDARIO INIZIATIVE.
Qui sotto trovi il video dell’uscita mentre qui trovi tutti i nostri video : LifeInVideo.