PROPOSTA NON’ANCORA IN PROGRAMMA, MANDA IL MESSAGGIO “LIT ON” AL NUMERO 338 269 2463 PER ESSERE INSERITO NEL BROADCAST WHATSAPP OPPURE ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIORNAMENTI
Da sapere sul Sentiero Innevato:
ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare con Carta di Credito, Satispay, Paypall e Bonifico Bancario in fase di prenotazione.
CANCELLAZIONE: Non è possibile disiscriversi nei 3 giorni antecedenti l’esperienza quindi, a titolo d’esempio, per l’esperienza del sabato la possibilità di disiscriversi è fino alle 20:00 mezzanotte di martedì, cancellazione è da effettuarsi dal proprio profilo cliccando sulla X alla destra del nome dell’esperienza. Effettuando la disiscrizione (nei tempi corretti), la quota pagata sarà caricata sul proprio wallet per future partecipazioni da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno), il wallet è visibile nel menù.
NB! Non verranno prese in considerazione le cancellazione a mezzo: e-mail, SMS, WhatsApp, Vocali o telefonate o altro mezzo.
POLITICA DI ANNULLAMENTO: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o latri mezzi, in questo caso la quota versata verrà caricata sul tuo wallet per future esperienze da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno).
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY:
Per contenere o costi e per limitare le emissioni di CO2 compatteremo il più possibile gli equipaggi delle auto
Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
Hai delle domande? consulta le nostre FAQ clikkando qui.
Una bella sgambata sulle nevi battute che portano alla Capanna Dotra: un gioiellino svizzero.
Siamo nella zona del Lucomagno, famosa per il centro di fondo di Campra e sede di numerose e panoramiche escursioni.
Quello che faremo oggi è una facile, ma lunga camminata (quasi 13Km) sulle nevi battute che ci porteranno alla Capanna Dotra, un rifugio sempre aperto posto nel bel mezzo di un bel paesino, ma soprattutto affacciato su panorami grandiosi, tra cui la cima dell’Adula, la montagna più elevata dell’intero Ticino.
Vedrai che posti…
Dato che si va in Svizzera ed occorre il bollino autostradale, se hai un auto già “bollata” fammelo sapere.
Per quelle auto dove sarà necessario l’acquisto del bollino (circa 40euro, cioè ben sotto il costo dell’autostrada Milano-Aosta), in deroga alla regola della divisione delle spese, questa volta anche il conducente contribuirà al viaggio… in compenso si porta a casa il bollino che vale un anno e per le prossime escursioni che faremo.