ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare con Carta di Credito, Satispay, Paypall e Bonifico Bancario in fase di prenotazione (Bonifico max 4 giorni prima).
RINUNCIA: Non è possibile disiscriversi dall’iniziativa nei 3 giorni antecedenti l’esperienza quindi, a titolo d’esempio, per l’esperienza del sabato la possibilità di disiscriversi è fino alle 20:00 di martedì, cancellazione è da effettuarsi tramite comunicazione con e-mail, SMS, WhatsApp, (NO! Vocali per favore o chiamate).
Effettuando la disiscrizione (nei tempi corretti), la quota pagata sarà caricata sul proprio wallet per future partecipazioni da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno), il wallet è visibile nel menù.
NB! Se ti disiscrivi nel lasso di tempo dei 3 giorni, la quota guida versata andrà persa
POLITICA DI ANNULLAMENTO: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza oppure indisposizione della guida, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o altri mezzi, in questo caso la quota versata verrà caricata sul tuo wallet per future esperienze da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno).
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli.
METEO: Monitoriamo il meteo costantemente, in caso di maltempo verra proposta un’alternativa in caso estremo l’iniziativa verrà annullata e l’importo versato verrà riaccreditato sul wallet per un futuro utilizzo entro 365 giorni.
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY: Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
Hai delle domande? consulta le nostre FAQ clikkando qui.
Andiamo a visitare gli Orridi di Uriezzo per provare l’emozione di camminare sul fondo di antichi torrenti subglaciali.
È un’esperienza unica che ti lascerà senza fiato! 🌟
Gli Orridi di Uriezzo, situati nella Val Formazza, sono un vero spettacolo naturale.
Le gole, create dall’azione dei torrenti che un tempo scorrevano a valle del Ghiacciaio del Toce, offrono un’esperienza unica per gli amanti delle escursioni.
L’escursione agli Orridi di Uriezzo è come un’avventura da Indiana Jones, con tre orridi visitabili in tutta sicurezza.
Il primo, l’Orrido Sud, è il più affascinante e scenografico, lungo circa 200 metri e con una profondità massima di 20 metri. Camminare in questo alto crepaccio (il sentiero per gli Orridi Di Uriezzo è protetto e non vi sono difficoltà tecniche o punti esposti) è un’esperienza indimenticabile.
Unisciti al nostro gruppo per questo trekking emozionante in Piemonte nella natura mozzafiato della Val Formazza! 🌿🏞️🚶♂️