Tempo di lettura stimato: 3 minuti
Vi ho mai raccontato della prima volta che ho respirato il vento del Nord a Lyngen Alps Norvegia al Circolo Polare ? Magari no, con questo articolo vi voglio raccontare della mia prima volta in Norvegia, anzi più in particolare della seconda volta alle Lyngen Alps la Norvegia oltre il Circolo Polare Artico. Ti piace questo posto ? noi ci andiamo con questo trekking ? : LYNGEN ALPS IN ESTATE
Arrivato a Tromso e sbarcato dall’aereo ho capito all’istante che sarebbe stato un’amore a prima vista, l’aria pulita, le persone cordiali, la stessa Tromso placidamente adagiata sulla sua isola mi hanno fin da subito colpito. Un mix di modernità e di natura, la città sotto i miei piedi e subito li fuori oltre il mare la natura.
La natura come ti dicevo la fa da padrona, fiordi tundra artica con le sue betulle e le montagne che “nascono” direttamente dall’acqua.
I fiordi, i laghi glaciali sospesi in quella che mi ostino a chiamare “realtà nordica” sono innumerevoli, i profumi di quell’eterna primavera che si protrae del 24 ore grazie al sole di mezzanotte fanno si che tutto sia magico.
Poche parole e tante foto.
Un’ambiente che regala sensazioni uniche, qui sotto trovi un’album di una parte delle molte foto scattate.
SENTITI LIBERO DI COMMENTARE QUI SOTTO, DICCI LA TUA