E lo scarpone dove lo metto ? tra scatole degli scarponi e scarponi liberi di “girovagare” del bagagliaio di to una mia personale soluzione per un portascarponi fai da te.
Ecco la mia soluzione per un portascarponi trekking fai da te con il borsone decathlon da palestra per abiti e scarpe sportive.
Dopo quasi otto anni di carriera come guida escursionistica ed averne viste di tutti i colori, volevo darti la mia soluzione personale per lo stivaggio degli scarponi dorante lo spostamento verso l’attacco del sentiero, ero alla ricerca costante di un portascarponi da trekking ed ho scelto il fai da te.
Il Portascarponi da trekking fai da te che mi sono inventato, non è altro che un riutilizzo, stufo di scarponi scorazzanti nel bagagliaio della mia auto sono passato da Decathlon ed ho acquistato per 4,90 € questa borsa per la palesta.
Come puoi vedere nel nostro portascarponi gli scarponi da trekking fai da te ci stanno comodamente l’uno a fianco all’altro, rimane anche un pò di spazio per alloggiare dei bastoncini da trekking ( modello super pieghevole ovviamente).
Come puoi vedere con la vista dall’alto nel nostro portascarponi da trekking fai da te, è presente anche una tasca laterale, dove si possono riporre altri tipi di oggetto come ad esempio bustine per i sali minerali, stringhe di ricambio ed il deodorante per le scarpe sportive (di questo parleremo in un’altro articolo).
Questa è la mia soluzione con il borsone decathlon per palestra, penso sia la migliore, non ha forme strane, è dotato di maniglie e di tracolla ed è perfettamente stivabile.
Sentiti libero di commentare la mia personale idea del portascarponi da trekking fai da te qui sotto.