PROPOSTA NON’ANCORA IN CALENDARIO, ISCRIVITI AL BROADCAST WHATSAPP O ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIONAMENTI
Ai piedi della grande montagna dei milanesi: il Grignone, per comodo sentiero si raggiunge il panoramico Rifugio Antonietta al Pialeral.
Una splendida escursione invernale sul versante orientale del Grignone, attraversando boschi, prati da pascolo e in fiore (nel periodo estive), accompagnati dalla vista della “montagna per eccellenza dei milanesi”.
Da Colle Balisio, dopo aver incontrato la Cappelletta del Sacro Cuore, si guadagna subito un’ampia zona di prati dove la vista spazia dalla Grigna Meridionale, a sinistra, al fianco orientale del Grignone, a destra, passando per lo Zucco dei Chignoli.
Il sentiero sale costantemente senza strappi (tranne in un’unico punto), all’ombra di faggi, querce, betulle con scorci panoramici molto ariosi e suggestivi sull’arco dei monti che circondano la Valsassina, tra prati e vecchie baite, ristrutturate con buon senso.
Si arriva così al rifugio Pialeral, molto accogliente e ben gestito a livello famigliare, dove oltre al tirare il fiato, potremo godere anche di qualcosa di caldo (se ci sarà tempo)
ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare con Carta di Credito, Satispay, Paypall e Bonifico Bancario in fase di prenotazione (Bonifico max 4 giorni prima).
RINUNCIA: Non è possibile disiscriversi dall’iniziativa nei 3 giorni antecedenti l’esperienza quindi, a titolo d’esempio, per l’esperienza del sabato la possibilità di disiscriversi è fino alle 20:00 di martedì, cancellazione è da effettuarsi tramite comunicazione con e-mail, SMS, WhatsApp, (NO! Vocali per favore o chiamate).
Effettuando la disiscrizione (nei tempi corretti), la quota pagata sarà caricata sul proprio wallet per future partecipazioni da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno), il wallet è visibile nel menù.
NB! Se ti disiscrivi nel lasso di tempo dei 3 giorni, la quota guida versata andrà persa
VIAGGIO DA/PER PUNTO DI PARTENZA: a carico dei partecipanti
COMPRESO NELLA QUOTA: accompagnamento della guida
NON COMPRESO NELLA QUOTA: Tutto quello che non è compreso alla voce “COMPRESO NELLA QUOTA”
POLITICA DI ANNULLAMENTO: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza oppure indisposizione della guida, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o altri mezzi, in questo caso la quota versata verrà caricata sul tuo wallet per future esperienze da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno).
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli.
METEO: Monitoriamo il meteo costantemente, in caso di maltempo verra proposta un’alternativa in caso estremo l’iniziativa verrà annullata e l’importo versato verrà riaccreditato sul wallet per un futuro utilizzo entro 365 giorni.
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY: Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
Hai delle domande? consulta le nostre FAQ clikkando qui.