ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare con Carta di Credito, Satispay, Paypall e Bonifico Bancario in fase di prenotazione (Bonifico max 4 giorni prima).
RINUNCIA: Non è possibile disiscriversi dall’iniziativa nei 3 giorni antecedenti l’esperienza quindi, a titolo d’esempio, per l’esperienza del sabato la possibilità di disiscriversi è fino alle 20:00 di martedì, cancellazione è da effettuarsi tramite comunicazione con e-mail, SMS, WhatsApp, (NO! Vocali per favore o chiamate).
Effettuando la disiscrizione (nei tempi corretti), la quota pagata sarà caricata sul proprio wallet per future partecipazioni da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno), il wallet è visibile nel menù.
NB! Se ti disiscrivi nel lasso di tempo dei 3 giorni, la quota guida versata andrà persa
POLITICA DI ANNULLAMENTO: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza oppure indisposizione della guida, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o altri mezzi, in questo caso la quota versata verrà caricata sul tuo wallet per future esperienze da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno).
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli.
METEO: Monitoriamo il meteo costantemente, in caso di maltempo verra proposta un’alternativa in caso estremo l’iniziativa verrà annullata e l’importo versato verrà riaccreditato sul wallet per un futuro utilizzo entro 365 giorni.
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY: Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
Hai delle domande? consulta le nostre FAQ clikkando qui.
Panorami a perdita d’occhio dalla principale cima dell’entroterra genovese: l’Antola.
L’Antola con i suoi 1597m, diciamo 1600, è la principale e più elevata cima dell’Appennino Genovese ed ed ovviamente del Parco Monte Antola. Il Monte è una meta particolarmente ambita per i paesaggi che offre a 360°.
Per arrivarci seguiremo il facile sentiero di crinale che sale dalle Capanne di Carrega e che ci porterà alla croce sommitale, posta appena sopra del nuovissimo rifugio di proprietà del parco regionale.
E’ un’escursione tecnicamente facile, non ci sono strapiombi da superare e la cresta che percorreremo è ampia e non provoca di certo attacchi di vertigine. Inoltre il dislivello è decisamente tranquillo, per cui è una camminata adatta a tutte le gambe, baste che non vengano da mesi di astinenza di movimento.
Poco distante dalla vetta è presente il Rifugio Antola dove se aperto faremo una puntatina……
AGGIUNGI DESCRIZIONE