PROPOSTA NON’ANCORA IN PROGRAMMA, MANDA IL MESSAGGIO “LIT ON” AL NUMERO 338 269 2463 PER ESSERE INSERITO NEL BROADCAST WHATSAPP OPPURE ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIORNAMENTI
ISCRIZIONE: Le iscrizioni a quest’esperienza sono accettate dopo il pagamento della quota guida.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare con Carta di Credito, Satispay, Paypall e Bonifico Bancario in fase di prenotazione (Bonifico max 4 giorni prima).
RINUNCIA: Non è possibile disiscriversi dall’iniziativa nei 3 giorni antecedenti l’esperienza quindi, a titolo d’esempio, per l’esperienza del sabato la possibilità di disiscriversi è fino alle 20:00 di martedì, cancellazione è da effettuarsi tramite comunicazione con e-mail, SMS, WhatsApp, (NO! Vocali per favore o chiamate).
Effettuando la disiscrizione (nei tempi corretti), la quota pagata sarà caricata sul proprio wallet per future partecipazioni da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno), il wallet è visibile nel menù.
NB! Se ti disiscrivi nel lasso di tempo dei 3 giorni, la quota guida versata andrà persa
POLITICA DI ANNULLAMENTO: L’attività potrebbe essere annullata o spostata nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti E/O le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento in sicurezza oppure indisposizione della guida, gli iscritti verranno avvisati anche il giorno prima dell’esperienza via mail e/o Whatsapp o altri mezzi, in questo caso la quota versata verrà caricata sul tuo wallet per future esperienze da utilizzarsi entro 365 giorni (un anno).
IL TUO PRANZO: Il pranzo è al sacco porta almeno 1 litro d’acqua ed a carico del partecipante.
ABBIGLIAMENTO: da trekking in linea con la stagione consulta la sezione abbigliamento per i consigli.
METEO: Monitoriamo il meteo costantemente, in caso di maltempo verra proposta un’alternativa in caso estremo l’iniziativa verrà annullata e l’importo versato verrà riaccreditato sul wallet per un futuro utilizzo entro 365 giorni.
AMICI ANIMALI: NON ammessi
LA NOSTRA POLICY: Consulta la nostra policy e le norme di comportamento da tenersi durante l’iniziativa.
Come sono i nostri gruppi lo trovi clikkando qui.
Hai delle domande? consulta le nostre FAQ clikkando qui.
Direi che è un amore di escursione in Svizzera, se non fosse troppo melassoso per i miei gusti… Lavertezzo ed il Rio della Val Verzasca ti innamorerai.
Quando la natura chiama, la Val Verzasca risponde: lo ammetto è uno slogan da markettaro al cubo, ma quando vedrai questa vallata, anche tu non potrai direi che sto raccontando delle balle.
Tutto è dovuto alla presenza del torrente che attraversa (anzi, ha formato) la vallata, con le sue acque verde-azzurre, i gorghi, le cascatelle il Ponte Dei Salti e Lavertezzo.
Poi è arrivato l’uomo che, senza stravolgere l’ambiente, ha messo in piedi alpeggi, piccoli e graziosi paesini e l’immancabili Ponte Dei Salti per garantire il passaggio da una parte all’altra delle sponde.
Il Sentiero Fiume Val verzasca percorre quasi 16Km di lungo-torrente in leggera salita, stando un po’ sulla riva destra e un po’ su quella sinistra, e lo faremo a ritmo leggero perchè questo luogo è da visitare in punta di piedi. Comunque ridendo e scherzando alla fine ci toccherà un dislivello di 550m, quindi è indispensabile venire da qualche escursione recente.
Dato che si va in Svizzera ed occorre il bollino autostradale, se hai un auto già “bollata” fammelo sapere.
Per quelle auto dove sarà necessario l’acquisto del bollino (circa 40euro, cioè ben sotto il costo dell’autostrada Milano-Aosta), in deroga alla regola della divisione delle spese, questa volta anche il conducente contribuirà al viaggio… in compenso si porta a casa il bollino che vale un anno.