Tra i vigneti Novembrini è partito il trekking tra le Langhe di barolo e La Morra, un trekking tra colline e vigneti e buon vino Novello.
La prima giornata di trekking comincia non da Barolo e con una leggera pioggerella, ma il gruppo trekking non si lascia scoraggiare e cominciamo a calcare il sentiero dei Cru di La Morra.
Questo giro sarà l’unico “Standard e segnato” infatti Franz ha disegnato tutti i giri in modo da non calcare i sentieri ufficiali.
Il primo giorno fila via liscio e tranquillo, il secondo giorno di trekking invece sarà bagnato ma le Langhe di Barolo sorprenderanno per la loro bellezza.
Mattinata di trekking tra i sentieri e pomeriggio di degustazione in un’azienda locale, peccato non abbiano avuto del vino Novello, ma non importa i vini erano di gran qualità.
Tra sentieri e degustazione si è chiusa anche la seconda giornata di trekking, nel gruppo in questo occasione non vi è stato nessun “Novello” di Lifeintrek.
Terza giornata “Baciata” dal sole e dalla voglia di camminare in compagnia, il giro di oggi ci intratterrà con la splendida vista del Monviso che in tutta la sua magnificenza fa capolino tra le colline delle Langhe.
Vuoi fare anche tu questo trekking con noi ? qui trovi la scheda delle iscrizioni: Trek Langhe