Tempo di Lettura: 3 minuti
E’ partito ed anche finito il trekking di primavera in Toscana tra Vie Cave e buon cibo, un’allegra compagnia a Sorano, Sovana e Pitigliano con Lifeintrek.

In Maremma c’eravamo già stati lo scorso anno trovi qui il racconto Maremma 2022, quest’anno il gruppo è più nutrito, non che il cibo (tra l’altro buonissimo) sia mancato, ma quest’anno siamo riusciti a ospitare più amici di Lifeintrek in questa bella avventura.

Consigli Per Il trekking
- Cappello: per il calo ed il sole
- Guanti: per il freddo improrovviso
- Occhiali Da Sole: Proteggersi dagli UV
- Zaino: di dimensione corretta
- Borraccia: 1L e pulita correttamente
- Thermos: Bevanda Calda (Opzionale)
- Scarponi: Alti fino alla caviglia
- Bacchette: per la stabilità in camminata
- Trekking Pad: per sedersi asciutti

Lasciata alle spalle la prima giornata di viaggio con un po di traffico ma previsto, il trek è cominciato bene con vari cammini tra le vie cave che ci hanno portato ai bei borghi di Sorano, Sovana e Pitigliano.

I trekking di Primavera in Toscana, si sà sono comunque un po ballerini a causa del meteo, ma vari aggiustamenti al programma della nostra guida hanno permesso comunque di concludere il programma del trek.

Meteo a parte, comunque buono per tutto il trek, le nostre serate si sono concluse con buon cibo ed allegria in tutte le serate ed è proprio l’allegria che fa la differenza tra un buon trek ed un trekking non riuscito
.
Manda LIT ON per ricevere le nostre iniziative con il tasto qui sotto
Con Lifeintrek quello che si vuole realizzare è un trek ben riuscito e divertente; dove lo stare in compagnia è la priorità, altrimenti che trekking sarebbe?