La prim giornata di a Sale San Giovanni è trascorsa all’insegna del camminare tra i sentieri della lavanda e delle Erbe Officinali; qui ci siamo sbizzarriti con l’annusare le varie essenze.

Il giro del trekking è ad anello, permette quindi di partire ed arrivare a Sale San Giovanni e cammianre su sentieri veramente poco frequentati.

Senza rovinare e facendo attenzione è possibile anche camminare tra le fragranze delle Erbe Officinali piantate con cura nei campi di Sale San Giovanni.

Il percorso è di circa 10 chilometri e si trovano alcune installazioni, noi ne abbiamo portate 14, sta a te trovare la quindicesima.
Il trekking, tra foto, “sniffate” e ghignate, continua tra le Erbe Officinali che ci profumano letteralmente e praticamente.
Qui puoi trovare i nostri programmi: Calendario

Per la seconda giornata, facciamo una variazione sul tema erbe officinali e ci portiamo in territorio vinicolo lasciando alle nostre spalle i campi coltivati a lavanda e quelli a nocciola trilobata dell’alta langa per buona pace della nutella.

Cammina che ti cammina, arriviamo a barolo tramite un percorso di nostra esclusiva ideazione, in modo da concludere in bellezza il fine settimana con LifeInTrek.
