Il trekking in Valle Maira sui sentieri Occitani è oramai un classico, una sicurezza ed anche una garanzia oramai da sei anni. Il gruppo come al solito è ben composto, il meteo è ottimo (anche se le previsioni dicono il contrario) e l’alloggio promette buon cibo, cosa si vuole di più ?
Si parte alla grande sui Sentieri occitani, talmente alla grande che anche le mucche stanno a guardare come la “mucca guarda il treno”. Vuoi partecipare a questo trekking prova a vedere se in programma :
5 Giorni d’autunno in Valle Maira o 7 giorni occitani
Le Mucche guardano noi e noi guardiamo il Panorama.
Rocca Provenzale, Rocca Castello e le Cascate di Stroppia, che quest’anno per la mancanza di acqua non Stroppiano proprio.
Ogni giorno si cambia punto di vista, un pò su, un pò giù un po a sinistra….. così scopriamo le bellezze della valle dal Vallone de Maurin, al Bivacco Bonelli con il suo paesaggio lunare.
I panorami sono splendidi e balzellon balzelloni scopriamo passi, cime e vette di grande bellezza, un trek tutto da camminare sui sentieri Occitani.
Tutto scorre come il Torrente Maira ed i giorni passano purtroppo velocemente fino all’ultima escursione che ci porta ai saluti ed agli arrivederci al prossimo trekking.
Qui sotto trovi il video del nostro trek e qui trovi glia altri video : Video