Chi lo chiama wine trekking ha proprio ragione nell’oltre Po Pavese non esiste solo del buon vino, ma anche sentieri (a volte da inventare) per fare escursionismo di gruppo.

La nostra giornata di Wine Trekking in Oltre Po Pavese, comincia con qualche nuvola e la brezza fresca del mattino.

Fortunatamente mentre camminiamo tra le vigne il cielo tora ad essere azzurro, mantenendo una temperatura gradevole.

Il cielo si pulisce ed il cammino si fa sempre più affascinante i colori delle vigne praticamente esplodono innanzi a noi anche se la vendemmia è anticipata.

Raggiungiamo il castagno che funge da confine per dedicarci ad una piccola pausa durante il nostro Wine Trekking pregustandoci la lauta merenda del pomeriggio.

La nostra giornata di escursionismo in Oltre Po Pavese continua tra le vigne a volte colorate d’autunno ed a volte no. Ma ci basta, i sentieri dell’Oltre Po Pavese sono una vera chicca da scoprire.

Vi avvicina oramai la nostra meta, l’assaggio del buon Vino dell’ Oltre Po Pavese su uno degli itinerari tracciati da Franz che non si trovano su nessuna guida o sito.

Ed Ora ? Franz si darà da fare per trovare altri itinerari esclusivi non solo in Oltre Po Pavese, e in italia, per fare trekking in buona compagnia con Lifeintrek.